Si parla di Pet-Therapy e Fienile Animato Onlus è il fenomeno di questa estate: la Pet-Therapy proposta in ambienti ospedalieri, scuole, con persone con disabilità e donne operate al seno sta riscuotendo una simpatia virale e le campagne lanciate “10.000 like per la Pet-Therapy in ospedale ” e “15.000 like per la Pet-Therapy a scuola” hanno riscosso un successo crescente.
In pochi giorni si è passarti da 3.000 Like a ben 11.000 con una crescita settimanale in continua ascesa e le attività in preparazione per l’autunno sono tante e stupende.
Sulla pagina si vedono tantissime immagini di bimbi, adolescenti, anziani e adulti che beneficiano delle attività, con una partciolare cura della Privacy (cosa a cui tengono molto, in associazione) perchè la Pet-Therapy funziona solo quando è fatta con Etica, Rispetto e Competenza.
Sostenerla è facilissimo: basta andare sulla pagina Fb del Fienile Animato e mettere “mi piace” e la community per la Pet-Therapy diventa sempre più grande per nuovi progetti svolti con competenza e risultati concreti e dimostrati.